venerdì 19 febbraio 2010

Confusione

Sono in preda alla confusione più totale.
Sto rischindo di perdere tutto, sto perdendo tutto.
Tutto quello che ho avuto e che ho sempre desiderato, quello che desidero ora e quello che non desidero più e vorrei ancora desiderare.
Non lo desidero più ma mi manca, mi manca come l'aria, come il sole.
Avevo tutto e ora non ho più nulla. Ho tante cose che non desidero.
Da una parte una persona che mi ama e darebbe tutta la sua vita per me, disposto ad accettare il fatto che io l'abbia tradito, che amo un altro e che soffro per lui.
Dall'altra parte una persona che amo e che non è disposto ad accettare un errore da parte mia.
Cosa voglio veramente? La serenità che ho sempre avuto, le piccole cose, la mia casa, i nostri amici e le nostre serate tranquille?
O lui, la nostra passione, la felicità da togliere il fiato, la sofferenza di un amore troppo grande, a cui ormai non ero più abituata?
Non lo so più. Ho paura di decidere, e questa mia paura mia sta portando a perdere tutto.
Non so che fare.

Nessun commento:

Posta un commento